Link amici

Questo è un sito contro la pedofilia!

(((¯`'·.¸(F)¸.·'´¯)))×·«¤´¯`·.»¤¤«.·´¯`¤»·×(((¯`'·.¸(F)¸.·'´¯)))

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
SomaFM commercial free internet radio

Benvenuti nel mio blog...qui troverete tutte le informazioni su di me, sui servizi che offro e l'aggiornamento delle mie esperienze nel mondo del BDSM. Lasciate pure un commento o scrivetemi all'indirizzo fetishcamgirl@live.it

BUONA NAVIGAZIONE!

Chi sono

Ciao a tutti, il mio nome è Alessia e vivo nel sud Italia, ho 26 anni e lavoro come venditrice su ebay per terze persone.
La mia passione, il fetish, è venuta fuori con gli anni: ho sempre dominato sugli uomini della mia vita, fidanzati, amici e perfino professori universitari (eheheh), ma non avevo mai capito che questa mia indole fosse da incanalare nel BDSM.
La mia "rinascita" come Mistress l'ho avuta grazie a un ex fidanzato, fortemente sottomesso e feticista, con il quale ho accumulato esperienze di vario genere. Malgrado ciò odio le pratiche cruente, anti igieniche e pericolose. La mia dominazione è di tipo cerebrale, sono dolce di carattere ma capace di trasformarmi in una spietata Padrona.
Oggi vivo una relazione in cui sono totalmente sottomessa, quindi potrei essere definita una "switch" se non fosse che non amo le definizioni e che sono sottomessa solo al mio uomo.

Fisicamente sono molto bella, esile, con i lineamenti da "brava ragazza"...insospettabile, insomma!
Nel quotidiano amo vestire in modo sobrio ed elegante, con una grande attenzione alle scarpe e alla lingerie. La mia bellezza poco appariscente mi conquista più cuori di quanti ne fanno latex, fruste e stivali da cubista...malgrado ciò piace anche a me "travestirmi" ogni tanto.

Al momento ho due schiavi che vedo periodicamente, pertanto è inutile che vi candidiate come schiavi perché NON FACCIO INCONTRI.
Se invece volete provare la dominazione via cam sono disponibile ad accontentare le vostre fantasie.

Sono molto esibizionista e mostrarmi in cam mi piace, al contrario i miei schiavi e il mio fidanzato non sono disponibili, pertanto non chiedetemi foto, video e cam con altre persone...dovrete "accontentarvi" di vedere me ;)

Spero che lascerete un vostro commento nel mio blog. A presto!


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Come dimenticare la tua bellezza, la vitalità travolgente e affascinante, la tua crudele e dolce sensualità, il tuo spirito pronto e acuto?
Un saluto a te, stupenda Alexia.
Con immutata adorazione.
M.